Torneo calcio - Sito alpini villabruna

Vai ai contenuti

Menu principale:

Torneo di calcio a sette di Villabruna
Albo d'oro
1991
- Rumeme di Villabruna           
1992
- Rasai    
1993
- Villabruna  
1994
- Fianema
1995
- Team saboa di Villabruna   
1996
- Vignui

2005
-Bar principe di feltre   
           1° classificata  -Bar Principe di Feltre
           2° classificata  -Birreria la locanda
           3° classificata  -Onoranze funebri Piave
           4° classificata  -Ecologic service
           Coppa disciplina squadra con meno ammonizioni: Zambarabam (in memoria di Canova Vittorio)
           Coppa simpatia squadra più originale: Bar Gallo/Osteria da Bottaro
           Miglior portiere: Zanella Marco (Ecologic Service)
           Capocannoniere: Zandomenighi Fabio 10 (Onoranze funebri Piave)

2007
- Bar Pezzin    
1°)- Bar Pezzin      
2°)- Elettrotecnica srl Pederobba                                                           
3°)- Pibe de piera
4°)- F.S. Villabruna
Miglior portiere con 3 gol subiti Zanol Jacopo
Miglior cannoniere con 7 reti CODEMO MATTEO Bar Pezzin
Coppa disciplina Pibe de Piera

2009
- Boce marziai
Si è conclusa Domenica 14 giugno la 16ª edizione del torneo di calcio a 7 giocatori presso il campo sportivo di Villabruna, con la vittoria della squadra "Boce Marziai" che ha avuto la meglio dopo una combattutissima partita solo ai rigori (10 a 9) sul "Vecchio e nuovo". Terzi classificati "Tecnogroup" che nella finale per il terzo posto si è imposta per 2 a 0 sul "Noi ghe provemo". Sono stati poi premiati come miglior portiere Scalise Attilio ("The generation club"), capocannoniere Zandomeneghi Fabio ("Boce marziai"), coppa disciplina ai "Boce marziai".

2011
- Arten
Si è conclusa Domenica 12 giugno la 18ª edizione del torneo di calcio a 7 giocatori presso il campo sportivo di Villabruna, con la vittoria della squadra dell'Arten che ha avuto la meglio in finale sul Cart. Terzi classificati i giocatori del Farra e quarto si è classificato il Fonzaso. Sono stati poi premiati come miglior portiere con 1 sola rete subita De Carli Paolo del Farra, capocannoniere Argenta Antonio con 9 reti del Arten miglior giocatore Campigotto Gianantonio del Fonzaso.Poi è stato premiato il giocatore piu' anziano e piu' giovane del Vignui.

2013
- Bar Pezzin

2015
- Belli e ribelli
Belli,  ribelli e vincenti. Il torneo di calcio a sette di Villabruna in memoria di Patrick, Michele, Mauro e Manuel va ai Belli e ribelli che, sotto il diluvio, si aggiudicano la ventiduesima edizione battendo 12-11 l’Arta edile al termine di una finale tiratissima. Terzi quelli del Barcellona ritmo lento davanti ai padroni di casa, i Veterani Villabruna.
2017













1997-98-99
- Non disputato     
2000
- SCM di Marziai
2001
- I ragazzi di Fener  di Fener
2002
- Farmacia Ribaudo di Villabruna
2003
- Due valli Indian Suggestion di Fener
2004
-Bar impero di feltre
Si è concluso Domenica 11 Luglio il torneo di calcio a 7 giocatori, presso il campo sportivo di Villabruna, con la vittoria del bar Impero
di Feltre che si è imposto sui nipoti di Luigi con il punteggio di 2-0. Nella finale per il terzo e quarto posto il bar Corona si è imposto per 4-3 sul bar Principe Sono poi stati premiati come miglior portiere Fabio Dal Zotto miglior capocannoniere Tiberio Perenzin La coppa disciplina è andata al bar Principe mentre la coppa simpatia è andata al bar Vaporetto

2006
- Birreria offside
1°)- Birreria offside       
2°)- Onoranze funebri Piave joga bonito                                                      
3°)- Bar Sirio Lentiai
4°)- Bar Corona
Miglior portiere con 1 gol subito DE FAVERI GIULIO Birreria offside
Miglior cannoniere con 6 reti CODEMO MATTEO Birreria offside
Coppa disciplina Onoranze funebri Piave joga bonito                                                                                                                                                                            

2008
- Bar Pezzin    
Si è conclusa Domenica 13 Luglio la 15ª edizione del torneo di calcio a 7 giocatori presso il campo sportivo di Villabruna, con la vittoria della squadra del bar Pezzin che ha avuto la meglio in finale sulla F.lli Giotto. Nella finale per il terzo e quarto posto la Dynamo cartagine a battuto l'Ecologica 2006. Sono poi stati premiati come miglior portiere Zannol Jacopo; miglior capocannoniere Codemo Matteo. La coppa disciplina è andata alla Ecologica 2006

2010
- Bar fornaci
Si è conclusa Domenica 13 giugno la 17ª edizione del torneo di calcio a 7 giocatori presso il campo sportivo di Villabruna, con la vittoria della squadra "Bar fornaci" che ha avuto la meglio sui "belli r ribelli" per 3 a 0. Terzi classificati "I marinai" che nella finale per il terzo posto si è imposta per 4 a 3 sul "martina team". Sono stati poi premiati come miglior portiere Alain Pellin ("Villabruna"), capocannoniere Paolo Siragna ("I marinai") con 5 gol.

2012
-Bar Pezzin
Si è concluso anche quest'anno sotto l'acqua la 19^ edizione del torneo di calcio a 7 in memoria di 4 nostri giovani amici PATRICK MICHELE MAURO e MANUEL. Si è imposta per la terza volta il Bar Pezzin che ha avuto la meglio in finale  sulla Spaghetteria Merli. Terza classificata la squadra dei Veterani di Villabruna e quarti i Belli e Ribelli. E' stato premiato come miglior portiere Lewis Perenzin che è risultato imbattuto nella fase a gironi. Capocannoniere del torneo con 6 goal Diane Aboubacar della Spaghetteria Merli. Malgrado il tempo che non è stato clemente il torneo è finito senza incidenti e con un ottima affluenza di pubblico. Ringraziamo le squadre partecipanti per l'ottima serietà e puntualità dimostrate. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione del torneo. L'appuntamento per tutti è per il prossimo anno per la 20^ edizione.

2014
- Bar Pezzin

2016
- Snack bar 85
Lo Snack bar 85 si mangia il Bar Pezzin e si aggiudica la 23ª edizione del torneo di calcio a sette giocatori di Villabruna, memorial Patrick, Michele, Mauro e Manuel. 2-1 il risultato della finale, con i ragazzi dello Snack bar 85 che riescono a segnare 2 gol alla difesa che ne aveva incassato solo uno fino a quel momento e poi resistono al tentativo di rimonta del Bar Pezzin, che accorcia le distanze ma non riesce a ribaltare il risultato. I secondi classificati devono accontentarsi dei primi individuali assegnati a Jacopo Zanol come miglior portiere con 1 solo gol subito e al capocannoniere Manuel Moret con 5 gol, rete in finale compresa. Terzo posto per i Belli e ribelli, che nella finalina di consolazione disputata ai calci di rigore battono 4-3 il Deportivo la carogna. Il torneo è stato organizzato dagli alpini di Villabruna con la collaborazione del Villabruna calcio. Sedici le squadre partecipanti: Bar H, Arta Edile, Snack bar 85 e Paolo Zanolla tinteggiature inserite nel gruppo A; Storti, Deportivo la carogna, Juventus, Brox (B); Bar Pezzin, Superauto, Veterani Sovramonte, Moretta legnami (C); Belli e ribelli, Veterani Villabruna, Nino Bar e Spartani (D). Alla fine, mega rinfresco offerto dai familiari dei ragazzi a cui è intitolato il torneo.
Quarti di finale
: Snack bar 85 - Juventus 1-0, Veterani Sovramonte - Belli e ribelli 0-1, Deportivo la carogna - Arta edile 2-1 dts (1-1 ai regolamentari), Nino bar - Bar Pezzin 0-1.
Semifinali
: Snack bar 85 - Belli e ribelli 1-0, Deportivo la carogna - Bar Pezzin 0-1.
Finale terzo quarto posto giocata solo ai calci di rigore
: Belli e ribelli - Deportivo la carogna 4-3.
Finale primo posto
: Snack bar 85 - Bar Pezzin 2-1.











Torna ai contenuti | Torna al menu