Latina 2009

Anche quest'anno abbiamo partecipato all'adunata nazionale degli alpini svoltasi a Latina il 09 e 10 Maggio. I nostri veci accompagnati dalle consorti aprono la strada mercoledì mattina con il furgone ben carico e due camper e con un po' di problemi dovuti al camper di Giacomo arrivano in serata a Latina. La notte per Enzo e Germano non si prospetta tanto comoda visto che il furgone è ancora carico. Al risveglio c'è ancora tutto da fare ma dopo una buona colazione con soppressa formai e vin bon si può anche lavorare.

Mentre i veci lavorano sodo per preparare il campo c'è un'altro gruppo in partenza. I boce de na olta. Partenza alle 7.30 con destinazione San Gemignano. E già come di consueto si parte il giovedì ma prima di venerdì pomeriggio non si arriva a destinazione. Quest'anno si fà tappa a San Gemignano ci si arriva verso le 14.00 uno spuntino in un ottima enoteca locale un giro per il centro e poi via verso l'agriturismo Villa Baciolo delle sorelle Sandra Nadia e Carla Bruni dove si cena e dopo molto dopo si và a dormire.

Venerdì mattina partiamo per Latina dove arriviamo al campo verso le 16.00. A questo punto siamo arrivati quasi tutti mancano solo Devis ed Alberto che partono verso le 19.00 e arrivano venerdì notte. Adesso il campo è al completo ed allora diamo via alla festa!!! Tutto è organizzato perfettamente con un ottimo MENU'grazie a Giacomo e il suo team. La partenza è prevista per lunedì mattina; ed alle ore 09.00 il camion è già carico. Un breve rinfresco e si parte è andato tutto bene anche il ritorno e con la testa siamo già a BERGAMO.